Alberghi Tipici Riminesi - gli hotel di Rimini fedeli alla tradizione

Halloween a Rimini




Halloween a Rimini

 

Tutti i parchi divertimento della riviera romagnola si travestono: costumi, streghe, zucche, fantasmi, il divertimento è assicurato!

 

MIRABILANDIA 

L'halloween più grande e spaventoso d’Italia! Di giorno zucche, mostriciattoli e streghette pasticcione allieteranno tutta la famiglia, ma al calar delle tenebre, in aree limitate del parco, zombie famelici, tunnel dell’orrore e spettacoli da brivido vi faranno vivere emozioni estreme! 

Tutti i week end di Ottobre. 

 

CASTELLO DI MONTEBELLO  

Per chi ad Halloween, vuole imbattersi in unvero fantasma deve assolutamente visitare il Castello di Montebello, a picco su un monte nell'entroterra romagnolo, che si dice abitato dal fantasma di Guendalina Malatesta, dettaAzzurrina, scomparsa ancora bambina all’interno del castello, mentre rincorreva una palla giù per una scala. 

Un mistero che ancora oggi non ha soluzione e che scatena tutta una serie di fantasie, teorie e ovviamente scetticismi.   

 

OLTREMARE 

Il parco si popolerà di colori e inquietanti creature. I più terrificanti scenari e personaggi come mostri, streghe, vampiri e fantasmi, sono frutto di una forte collaborazione con la conosciutissima festa “La Notte delle Streghe” del Comune di San Giovanni in Marignano e con l’Ente Carnevalesca, che gestisce il Carnevale di Fano, il più antico d’Italia.  

 

FIABILANDIA 

Aperto tutti i week end di Ottobre e tutti i giorni festivi fino alla befana. La notte di Halloween il parco sarà aperto dalle 15 fino alle ore 22. Vi attendono animazioni a tema, spettacoli di magia e sfilate in maschera. 

 


 

Non fare il patacca, richiedi un preventivo gratuito
Fare una richiesta gratuita non ha svantaggi, anzi prova e vedrai!

Ho preso visione che i dati raccolti attraverso il sito saranno utilizzati ai sensi del REG.UE 2016/679. Cliccare qui per ulteriori informazioni

Desidero rimanere informato sulle offerte e sulle novità di eventi e iniziative

Ti piacerebbe fare 2 chiacchiere con uno di noi?


Chiama uno dei nostri hotel e fagli tutte le domande che vuoi!
Oggi è disponibile per te, con il suo accento romagnolo:
la Fam. Tonini - hotel ST. RAPHAEL di Rimini Rimini

+39 0541372220