“La casa è quel luogo dove ci si sente riparati e protetti. In casa si mangia, si ride, si chiacchiera, si sta insieme. In casa non ci sono formalità, tutti sono accolti. A volte si rientra in casa con qualche problema, ma quando ci si sente veramente accolti arriva subito il sorriso: qualcuno fa una battuta simpatica, qualcun altro ti racconta di sé. In un batter d’occhio quel problema è già sparito.
La casa è uno scrigno di emozioni, un baule pieno di storie.
Ed è così che pensiamo al nostro Hotel: ad una casa. Ad un posto dove le persone, per primi noi, possano sentirsi al 100% se stesse, e stare bene, noi con loro e loro con noi.
L’Hotel Casablanca è dove viviamo, dove prendiamo il caffè ogni mattina accanto a fantastici ospiti. Qui è dove ci troverete ad aspettarvi quando tornerete da una giornata di mare o da un’escursione, da un incontro di lavoro oppure serata fuori.
Questa è la filosofia con cui gestiamo l’Hotel Casablanca. E così faremo per sempre.”
Hotel Casablanca, la tua casa al mare
Famiglia Castrichino - Andrea, Luca, Giorgia, Lorena e Rosaria
L’hotel Casablanca è in tutto e per tutto la nostra famiglia, la famiglia Castrichino. Il nostro lavoro è trasformare il nostro Hotel nella vostra casa per il periodo che vorrete trascorrere con noi. L’atmosfera che si respira qui è il frutto delle seguenti personalità:
Andrea
Di recente ha preso le redini dal babbo Luca. Si occupa della gestione e dell’organizzazione dell’Hotel. E’ appassionato di cocktail, vini locali e birre artigianali, pertanto se volete un consiglio su un buon drink da bere, chiedete a lui. Lo troverete al vostro arrivo ad accogliervi, ed a salutarvi alla partenza. Ma soprattutto potrete ascoltarlo in una delle sue mitiche performance canore in una serata di Karaoke.
Giorgia
La sorella di Andrea lo aiuta nella gestione degli Ospiti. Se scrivete un’email all’Hotel Casablanca è probabile che vi risponderà lei. Sempre disponibile ad una chiacchiera, saprà sempre mettervi al vostro agio!
Papà Castrichino è il padrone di casa, anche se ha lasciato la gestione al figlio Andrea. La mattina ama fare colazione in mezzo a voi, perché solo così può partire bene la giornata. La sera invece è solito intrattenersi con Ospiti, davanti ad una birra, ad ascoltare le loro storie, senza annoiarsi mai.
Mamma e cuoca, sempre positiva e piena di voglia di vivere. Si occupa principalmente di antipasti e secondi. Ma oltre ai fornelli adora anche stare con gli Ospiti, costruire dei rapporti che vadano oltre la vacanza, ritrovare ogni anno persone che si ricordano di lei e della sua cucina.
Rosaria
La zia sarda è la regina dei primi in cucina. E’ possibile che la sentirete parlare della cucina, perché la sua voce è da soprano. Oltre ai primi piatti (rigorosamente fatti a mano), adora cucinare anche la paella ed alcune ricette sarde, con estro e creatività. Ha imparato i segreti della cucina da sola, con tanta applicazione e sperimentazione. Adora andare al mare, quindi potreste ritrovarvela anche come vicina di ombrellone!
Il Casablanca, per noi, come avrai capito è casa, la casa della nostra famiglia, è la vostra. Noi ci viviamo, mangiamo con voi, facciamo festa con voi, vi accogliamo, e quando partite, a malincuore, vi salutiamo sperando di rivedervi. Non è marketing questo, è la storia delle nostre estati, di come siamo cresciuti con voi e di come ci piace vedervi ritornare ogni anno. Tanti Alberghi dicono: “Fa come se fossi a casa tua.” Noi ci permettiamo di dire : “Sei a casa tua”. Non hai obblighi, sei autorizzato ad essere te stesso, a divertirti con noi, a fare bisboccia fino a tardi, a prendere il terzo piatto di tagliatelle, perchè così ci fai capire che stai bene, e noi stiamo bene con te.
La Famiglia Castrichino
CIR: 099014-AL-00230
Non fare il patacca, richiedi un preventivo gratuito
Fare una richiesta gratuita non ha svantaggi, anzi prova e vedrai!
Ti piacerebbe fare 2 chiacchiere con uno di noi?
la Fam. Castrichino - hotel CASABLANCA di RIVAZZURRA Rimini