Alberghi Tipici Riminesi

I borghi più belli

Alberghi con Cucina curata

Negli Alberghi Tipici Riminesi si possono gustare piatti tradizionali preparati con cura dalle mani dalle cuoche, per ritrovare il piacere conviviale, con i prodotti a km0



I borghi più belli
Alberghi Tipici Riminesi

Lo sapevi che...

La guida " I borghi più belli d'Italia" nasce per far conoscere a chiunque questo patrimonio meno noto del nostro Bel Paese, per renderlo visibile e conosciuto. La guida è dedicata a tutti quei turisti che cercano non solo un paesaggio pittoresco, ma anche un insieme di tipicità vivaci ed irripetibili.

Per ogni borgo – attualmente il Club ne conta 193, sparsi lungo tutta la penisola – vengono fornite informazioni dettagliate sui suoi dati generali (abitanti, altitudine, informazioni turistiche, eventuale sito Internet, santo patrono, distanze dai principali centri e come si raggiunge). Ne viene poi delineato un ritratto a partire da ciò che più gli appartiene e lo caratterizza, mentre nella sezione "Da vedere" viene dato conto dei monumenti e delle architetture più significative (chiese, rocche, palazzi, strade, piazze, etc.); in conclusione, una sezione "Piaceri e sapori che cerca di identificare quanto di "bello e buono" c'è nel borgo.

Ecco qua di seguito riportati i Borghi più belli della zona di Rimini e d'intorni:

i borghi più belli d'Italia

 

Queste località sono facilmente raggiungibili in auto o con tour organizzati. Gli alberghi Tipici Riminesi organizzano escursioni con pullman e guida per visitare e scoprire i tesori dell'entroterra.

Richiesta Informazioni agli Alberghi a Rimini

Inserire i dettagli del soggiorno


Tra le caratteristiche degli Alberghi Tipici Riminesi, quali desideri per la tua vacanza?
ospitalita' familiare
gastronomia tipica
escursioni nell'entroterra
disponibilita' di biciclette
proprietari riminesi
formula residence

autorizzo al trattamento dei dati personali, secondo il D. Lgs. 196/03 sulla privacy

Alberghi a Rimini vicini al mare